VIDEO - Furia Criscitiello contro Massa: “Arbitro scarso da fermare, ora rossi a tutti?”

Michele Criscitiello, direttore di Sportitalia, ai microfoni dell'emittente televisiva ha detto la sua sull'episodio dell'espulsione di Lorenzo Insigne: "Dagli il giallo e stai zitto... Il problema degli arbitri è che vogliono fare i fenomeni. Massa vuole fare il fenomeno, è un arbitro scarso e Rizzoli ha sbagliato a mandarlo a fare Inter-Napoli. Non è adeguato. Insigne ha sbagliato? E' vero, ma dagli il giallo e fagli un rimbrotto. Tu, Massa, hai chiuso la partita lì. Devi essere intelligente lì e tapparti le orecchie.
Se apriamo quest'orecchio e sentiamo ciò che dice Insigne, da stasera in avanti dovremo sentire tutti gli insulti di campo ed estrarre il rosso. Si dicono cose peggiori di un 'Vai a c...'. Insigne aveva ragione quando gli ha detto che voleva fare il fenomeno. Massa ha rovinato la partita e va fermato. Rizzoli deve avere il coraggio di dire a Massa di fermarsi un paio di settimane".
Massa? Permaloso e inadeguato. Uno così non può arbitrare Inter-Napoli 📺👇 #sicafe @tvdellosport @AlfredoPedulla @laballara @Glongari @manuelparlato pic.twitter.com/hY1bEroQ98
— Michele Criscitiello (@MCriscitiello) December 17, 2020
Serie A Enilive 2025-2026
![]() |
VS | ![]() |
Sassuolo | Napoli |
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
