VIDEO - Veiga all’Al Ahli, il saluto al Celta: “Giorno difficile, ho colto un’opportunità unica”

Gabri Veiga è un nuovo giocatore dell’Al Ahli. Il centrocampista spagnolo ha salutato il suo vecchio club, il Celta Vigo, attraverso una lunga lettera d’addio pubblicata dai canali social della società spagnolo: “Voglio dirvi con il cuore in mano che per me è nata la possibilità di iniziare un nuovo progetto di vita, in una squadra con grandi giocatori e un grande allenatore. Vista questa opportunità unica per me, ho parlato con il Presidente, gliel’ho spiegato e lui ha capito. Voglio dirvi che parto con la speranza di tornare un giorno a vestire la maglia del Celta. Quella che era, è e sarà sempre la mia casa.
Oggi è un giorno davvero speciale, duro e difficile, ma anche emozionante. Lascio il club della mia vita per intraprendere una nuova fase piena di sfide ed esperienze che spero mi aiuteranno a crescere e migliorare. Voglio ringraziare il Presidente, per avermi sempre sostenuto e per aver compreso questa decisione che mi permette di affrontare una nuova tappa ricca di sfide e speranze. Sono entrato in questo grande club all'età di 13 anni e ho realizzato il mio grande sogno, diventare un giocatore della prima squadra del Celta. Voglio ringraziare tutta la Famiglia Celeste per avermi sempre sostenuto e aiutato, abbiamo vissuto momenti belli e brutti ma siamo sempre stati insieme.
Voglio ringraziarvi anche per quell'affetto speciale, reciproco, e che non dimenticherò mai. Sono statao il bambino più felice a giocare in quella che considererò sempre la mia casa, e anche se ora le nostre strade si separano, questo non è un addio, è solo un arrivederci. Grazie di tutto e sempre forza Celta!”.

Serie A Enilive 2024-2025
![]() |
VS | ![]() |
Parma | Napoli |
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro

