Spagna, Carvajal: "Kvaratskhelia? L'ho già affrontato quattro volte, è un osso duro"

Il difensore della Spagna Daniel Carvajal è stato intervistato da As. Il difensore spagnolo ha parlato anche di Kvara
Il difensore della Spagna Daniel Carvajal è stato intervistato da As. Il difensore spagnolo ha parlato anche di Kvara, che quest’anno ha affrontato quattro volte, due con il club e due con la Nazionale.
Conoscerai bene Kvaratskhelia…
"L’ho già affrontato quattro volte quest’anno, sì. Due volte nella fase a gironi con il Madrid contro il Napoli; e due volte in nazionale".
E lo hai fermato.
"Georgia ha segnato contro di noi a Valladolid, ma nel complesso credo di essere riuscito a contenerlo bene. È molto, molto bravo. È un osso duro da battere. Con la Georgia non gioca tanto come ala, ma come seconda punta. Bisogna tenerlo d’occhio".
Pubblicità
Europei 2024
Le più lette
Prossima partita
07 apr 2025 20:45
Serie A Enilive 2024-2025
Serie A Enilive 2024-2025
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
Bologna | Napoli |
Primo Piano
Podcast TN
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com