Chi sono gli altri "Elmas" che possono partire: tre indizi

Chi sono gli altri "Elmas" che possono partire: tre indiziTuttoNapoli.net
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 26 dicembre 2023, 09:00In evidenza
di Redazione Tutto Napoli.net
Ci sono diversi "scontenti" in rosa, ovvero calciatori che magari a Napoli stanno anche bene, ma giocano poco e vorrebbero avere più spazio

Elif Elmas è un nuovo giocatore del Lipsia, ormai ci siamo, accordo totale, visite mediche fatte. Ma potrebbero essere altri i calciatori in procinto di partire tra gennaio e giugno. Ci sono diversi "scontenti" in rosa, ovvero calciatori che magari a Napoli stanno anche bene, ma giocano poco e vorrebbero avere più spazio.

E' il caso, ad esempio, di Ostigard, ma anche di Lindstrom o, ancora, di Simeone, che quest'anno ha raccolto le briciole: con Mazzarri addirittura tre minuti in campionato. Pochissimi per uno come lui. Se il danese è appena arrivato e quindi avrà il suo spazio in futuro, gli altri due potrebbero anche valutare nuove soluzioni per ritrovare continuità. La stessa richiesta e ora ottenuta da Elmas con il passaggio al Lipsia.