Gattuso a Dazn: "Nella ripresa non siamo scesi in campo, col pari è andata bene! Milik? Problema di squadra. Su Lozano..."

15.07.2020 21:47 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    Vedi letture
© foto di www.imagephotoagency.it
Gattuso a Dazn: "Nella ripresa non siamo scesi in campo, col pari è andata bene! Milik? Problema di squadra. Su Lozano..."

Rino Gattuso, allenatore del Napoli, dopo il pareggio di Bologna si è presentato al microfono di Dazn per un'intervista congiunta all'allenatore della squadra rossoblù Sinisa Mihajlovic: "Il Bologna ha fatto molto meglio di noi. Nel primo tempo ce la siamo giocata, nella ripresa non siamo scesi in campo. Abbiamo giocato al di sotto delle ultime 7-8 partite e non va bene. Non mi interessa quando sento dire che non ci sono stimoli perché li abbiamo, tra qualche settimana abbiamo il Barcellona. Oggi invece abbiamo sofferto, il Bologna ci ha messo in difficoltà, non abbiamo giocato da squadra. Ci è andata bene a pareggiare questa partita".

Nella ripresa avete avuto problemi. "A me nel secondo tempo non è piaciuta la squadra. Eravamo lunghi, sembravamo la squadra di 4-5 mesi fa. Per tutto il secondo tempo ogni volta che il Bologna scendeva con la palla si rendeva pericoloso. Complimenti a loro. Il Bologna somiglia a Mihajlovic, non molla mai, l'abbiamo visto anche a Parma. Io avevo detto alla squadra che non avremmo fatto una passeggiata qui, ma era una partita seria. E infatti è stata una partita seria".

Quali sono le differenze e le analogie tra lei e Mihajlovic? "Sinisa è più cazzuto. Io abbaio ma non mordo. Sinisa invece quando abbaia si fa sentire".

Deludente la prestazione di Milik? "Non sto qua a giudicare la sua prova, ha fatto ciò che doveva. E' stata l'intera squadra a far fatica oggi. Non siamo riusciti a fargli arrivare i palloni".

Da Lozano si aspettatava di più? "No. Ha caratteristiche diverse da Insigne, ma ha fatto ciò che doveva. All'inizio la partita mi è piaciuta, mentre nella ripresa non siamo scesi in campo e il Bologna ci ha schiacciati e messo in difficoltà".