Sky - Milik, sondaggio dell'Everton: a fine mercato si può aprire al prestito, le ultime

Gianluca Di Marzio, giornalista di Sky Sport ed esperto di mercato, ha parlato delle ultime nel corso della trasmissione 'Calciomercato l'originale'.
Gianluca Di Marzio, giornalista di Sky Sport ed esperto di mercato, ha parlato delle ultime nel corso della trasmissione 'Calciomercato l'originale': "Milik continua ad allenarsi con il Napoli in attesa di una soluzione: questa potrebbe arrivare dalla Premier non solo con l'interesse del Tottenham, c'è anche un timido sondaggio dell'Everton, con Ancelotti che conosce il giocatore e potrebbe aprire al prestito negli ultimi giorni di mercato, il Napoli pur di darlo è disposto a rinnovare di un anno e darlo in prestito oneroso, visto che nel Napoli non giocherebbe e sarebbe fuori lista".
Pubblicità
Zoom
Le più lette
Prossima partita
23 ago 2025 18:30
Serie A Enilive 2025-2026
Serie A Enilive 2025-2026
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
Sassuolo | Napoli |
In primo piano
Podcast TN
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com