Retroscena Repubblica - Telefonata ADL-Ancelotti: confermata la fiducia

Rapporti continui, via telefono, tra Aurelio De Laurentiis e Carlo Ancelotti. L'edizione odierna di Repubblica racconta di un rapporto che resta ottimo
06.12.2019 07:58 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    Vedi letture
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Retroscena Repubblica - Telefonata ADL-Ancelotti: confermata la fiducia

Rapporti continui, via telefono, tra Aurelio De Laurentiis e Carlo Ancelotti. L'edizione odierna di Repubblica racconta di un rapporto che resta ottimo tra il patron ed il tecnico, che secondo il quotidiano si sarebbero sentiti per una telefonata anche mercoledì sera mentre la squadra iniziava il suo ritiro a Castel Volturno. 

"Il presidente Aurelio De Laurentiis  - si legge - gli ha telefonato per chiedergli conto dell’umore della squadra. Il numero uno del Napoli ha anche voluto rassicurare l’allenatore sulle tante voci degli ultimi giorni. La stima è rimasta intatta ma nel calcio contano i risultati e il Napoli è finito nel vortice della crisi dalla notte di Salisburgo".

Evidente la volontà del presidente di trasmettere serenità al tecnico, cercando di allontanare le voci che si diffondono ogni giorno su un suo possibile allontamanteno in caso di flop nelle prossime due gare contro Udinese e Genk.