Bacconi: "Osimhen è una scommessa, non può avere il rendimento di Ibra o Cr7"

Bacconi: "Osimhen è una scommessa, non può avere il rendimento di Ibra o Cr7"
martedì 3 novembre 2020, 15:00Le Interviste
di Redazione Tutto Napoli.net
Adriano Bacconi, nel corso de Il Bello del Calcio in onda su Canale 21, ha commentato la sconfitta casalinga del Napoli contro il Sassuolo.

Adriano Bacconi, nel corso de Il Bello del Calcio in onda su Canale 21, ha commentato la sconfitta casalinga del Napoli contro il Sassuolo evidenziando i difetti palesati dagli azzurri nell’arco dei 90 minuti: “Il Napoli non ha mai mandato tre giocatori a pressare i difensori avversari, Chiriches era liberissimo di poter impostare a proprio piacimento, sembrava Beckenbauer. Il gol del Sassuolo nasce dai piedi di Consigli, i giocatori del Napoli non attaccano, sono in attesa, è una scelta dell’allenatore. Ieri si sono sbagliate parecchie cose: ad esempio i cambi in panchina.

Gattuso non ha sfruttato Petagna, aveva giocatori in affanno e doveva utilizzare le risorse che aveva a disposizione. Osimhen è una scommessa, un centravanti da prospettiva. Non può avere il rendimento di CR7 e Ibrahimovic”.