Monza, Palladino torna sul Napoli: "Ha fatto gol strepitosi, per questo abbiamo perso"

Monza, Palladino torna sul Napoli: "Ha fatto gol strepitosi, per questo abbiamo perso"TuttoNapoli.net
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 12 aprile 2024, 12:10Le Interviste
di Redazione Tutto Napoli.net
Raffaele Palladino, allenatore del Monza, è intervenuto in conferenza stampa prima della gara contro il Bologna

Raffaele Palladino, allenatore del Monza, è intervenuto in conferenza stampa prima della gara contro il Bologna ed è tornato a parlare anche della sfida interna persa contro il Napoli. 



"Non abbiamo perso la sfrontatezza che ci ha contraddistinto. Con il Napoli per grandi tratti della partita abbiamo fatto bene poi loro hanno fatto gol strepitosi ed è andata in quel modo. Ma il Monza sta molto bene e domani ci misureremo di nuovo con una squadra più forte di noi. Daremo il massimo consapevoli che anche nelle sconfitte con Torino e Napoli le prestazioni sono state giuste. A Bologna servirà una partita di grande livello e personalità, cosa che però non è mai mancata".

I vostri tifosi e il loro entusiasmo sono una base su cui ripartire e dimenticare la delusione delle ultime due partite?
"Il tifo è un valore aggiunto. Sia in casa che in trasferta il seguito nei nostri confronti sta aumentando sempre di più e anche questo aspetto fa parte del nostro percorso. La passione arriva attraverso le vittorie e dipende da noi. Vedo una bella partecipazione dei tifosi e grande calore. Dopo la partita con il Napoli non ero deluso, ma rammaricato. C'era rammarico perché loro hanno trovato gol da campioni. Comunque abbiamo azzerato tutto, pensiamo esclusivamente alla sfida con il Bologna".