SSC Napoli, Lombardo: “Koulibaly domani in una scuola di Milano, vi spiego l’iniziativa UEFA”

SSC Napoli, Lombardo: “Koulibaly domani in una scuola di Milano, vi spiego l’iniziativa UEFA”TuttoNapoli.net
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
lunedì 27 novembre 2017, 13:25Le Interviste
di Redazione Tutto Napoli.net
Nicola Lombardo, direttore della comunicazione del Calcio Napoli, è intervenuto nel corso di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli

Nicola Lombardo, direttore della comunicazione del Calcio Napoli, è intervenuto nel corso di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli: “L’UEFA ha una campagna contro le discriminazioni legate alle diversità di qualunque tipo che si chiama Equal Game, è un’iniziativa encomiabile. In una riunione di agosto con le più importanti squadre d’Europa ci fu chiesto se eravamo disponibili a organizzare forum per sensibilizzare i giovani su quest’argomento. Domani nel Liceo Agnesi di Milano avrà luogo a Milano un forum con 1400 ragazzi che incontreranno Koulibaly, ma anche il direttore generale della Figc Michele Uva, Alessandro Cecchi Paone e tanti altri personaggi importanti.

Devo ringraziare Tv Luna che si è accollata parte dei costi dell’iniziativa trasmettendo l’evento in diretta, oltre a Sky che sarà partner dell’iniziativa. Si cercherà di sensibilizzare sul razzismo e le discriminazioni di qualsiasi tipo”.