La rivincita di Chiariello: "Visto il Liverpool? C'era chi criticò il Napoli ed era deluso per il ko ad Anfield, io dissi serve l'impresa lì!"

Nel corso di Canale 21, il giornalista Umberto Chiariello ha parlato dei commenti dopo l'accesso del Liverpool in finale
13.05.2019 13:30 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
La rivincita di Chiariello: "Visto il Liverpool? C'era chi criticò il Napoli ed era deluso per il ko ad Anfield, io dissi serve l'impresa lì!"

Nel corso di Canale 21, il giornalista Umberto Chiariello ha parlato dei commenti dopo l'accesso del Liverpool in finale: "C'è chi ha strumentalizzato la vittoria del Liverpool sul Barcellona e l'accesso finale di Champions. A dicembre ho litigato con persone che mi hanno chiamato provinciale e disfattista perché dissi che a Liverpool non ce l'avremmo fatta e serviva un'impresona per uscire vivi da Anfield per storia, rendimento casalingo, ritmi inglesi, budget, ingaggi, valore rosa ecc. C'è stato chi ha detto che il Napoli andava lì favorito, ci andava alla pari a Liverpool, è tutto agli atti. Non solo chi vive a Napoli, ma anche chi viene da fuori mi ha chiamato disfattista e senza mentalità.

Poi si vide che il Liverpool ci poteva spianare, Manè si divorò l'impossibile, e poi Milik ebbe l'occasione nel finale. Il giorno dopo dissi sono soddisfatto, più di quello il Napoli non poteva fare. C'è invece chi era deluso. Ora tutto scompare e dicono che il Napoli è stato l'unico a far tremare il Liverpool".