Attenti a Juric, il Toro ha già i numeri di quel Verona: 1° per falli, intercetti e tiri concessi

Il Napoli alla ripresa dovrà fare grande attenzione al Torino di Juric che, nonostante tante partite equilibrate perse nel finale ha già grande solidità
Il Napoli alla ripresa dovrà fare grande attenzione al Torino di Juric che, nonostante tante partite equilibrate perse nel finale - come con Atalanta e Juventus - ha grande solidità (terza miglior difesa e squadra che concede meno tiri in porta, davanti al Napoli secondo) ed ha già più o meno i numeri che aveva quel Verona di Juric che mise in difficoltà gli azzurri sia all'andata che al ritorno.
Il Torino col suo gioco aggressivo, uomo su uomo, è infatti primo per falli commessi (addirittura 19 di media a partita, il Napoli invece è ultimo), primo per intercetti (e per recuperi in pressing) e secondo per duelli aerei vinti, dietro solo all'Atalanta di Gasperini.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Prossima partita
23 ago 2025 18:30
Serie A Enilive 2025-2026
Serie A Enilive 2025-2026
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
Sassuolo | Napoli |
In primo piano
Podcast TN
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com