Gazzetta - ADL ha rispettato Commisso: nessun affondo per Italiano prima dell'incontro odierno

Vincenzo Italiano resta alla Fiorentina: nell'incontro di oggi è arrivata la fumata bianca, con buona pace del Napoli che però non aveva mai affondato.
Vincenzo Italiano resta alla Fiorentina: nell'incontro di oggi è arrivata la fumata bianca, con buona pace del Napoli che però non aveva mai affondato. A scriverlo è l'edizione online de La Gazzetta dello Sport: "Sullo sfondo resta l’interesse del Napoli per il tecnico, ma anche il profondo rispetto del presidente De Laurentiis verso Rocco Commisso fatto di stima, amicizia e battaglie (fuori dal campo) comuni. Motivo per il quale non c’è stato alcun affondo in attesa che Fiorentina ed Italiano parlassero e si spiegassero".
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Prossima partita
11 mag 2025 20:45
Serie A Enilive 2024-2025
Serie A Enilive 2024-2025
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
Napoli | Genoa |
Primo Piano
Podcast TN
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com