UFFICIALE - Quanto Napoli ai Globe Soccer Awards! Giuntoli e Osimhen in finalissima sfidano i top club

Spalletti era candidato al premio di miglior allenatore ma non è sopravvissuto all'ultima scrematura (Guardiola, Mourinho e Ancelotti in lizza).
17.11.2022 14:25 di Redazione Tutto Napoli.net Twitter:    vedi letture
UFFICIALE - Quanto Napoli ai Globe Soccer Awards! Giuntoli e Osimhen in finalissima sfidano i top club
TuttoNapoli.net
© foto di www.imagephotoagency.it

Da dicembre a novembre, i Globe Soccer Awards si anticipano di un mese quest'anno, a causa dei Mondiali in Qatar. Oggi alle 17 uno degli eventi più attesi nel mondo del calcio si terrà a Dubai e sarà premiato il Best Player e il Best Club, ma anche Best Coach, Best Agent, Best Sporting Director, Best Emerging Player e Best President. E nella finalissima di stasera ci sarà anche tanto Napoli, visto che tra le tre nominations per categoria ci sono anche due azzurri.

Osimhen e Giuntoli al top
Se Spalletti era candidato al premio di miglior allenatore ma non è sopravvissuto all'ultima scrematura (Guardiola, Mourinho e Ancelotti in lizza), Giuntoli e Osimhen sono arrivati alla fase finale. Il d.s. azzurro è candidato insieme agli omologhi di Liverpool e Milan al premio di 'Best Sporting Director of the Year', mentre il centravanti nigeriano sfiderà Gavi del Barcellona e Valverde del Real Madrid per il titolo di 'Emerging Player of the Year". Stasera ci sarà la votazione finale e vedremo se i due azzurri riusciranno a ottenere un riconoscimento sempre tanto apprezzato nel mondo del calcio.