Addio Koulibaly incolmabile? Tuttosport ricorda: "Con Juan Jesus il Napoli ha fatto bene"

Addio Koulibaly incolmabile? Tuttosport ricorda: "Con Juan Jesus il Napoli ha fatto bene"TuttoNapoli.net
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 4 agosto 2022, 14:40Rassegna Stampa
di Redazione Tutto Napoli.net
Juan Jesus al posto di Kalidou Koulibaly, almeno per il debutto, in attesa che Kim Min-jae entri definitivamente nei meccanismi di Luciano Spalletti.

Juan Jesus al posto di Kalidou Koulibaly, almeno per il debutto, in attesa che Kim Min-jae entri definitivamente nei meccanismi di Luciano Spalletti. Così scrive Tuttosport: "La perdita di Koulibaly sembrerebbe incolmabile, soprattutto in termini di leadership, perch é sul piano dei risultati la squadra aveva retto benissimo con la coppia Rrahmani - Jesus all’assenza del K2 per due mesi.

Dopo aver perso 3 gare casalinghe , il Napoli collezionò 5 vittorie e un par i in casa della Juve, mentre il Comandante era infortunato e subito dopo partì per la Coppa d’Africa. Juan Jesus ha esperienza e qualità per garantire buona competitività del reparto, in attesa che Kim corregga i difetti che non gli permettono il decollo nel panorama europeo dei difensori".