CdS - Tutto fatto per Allan all'Everton: si lavora solo per decidere i bonus

Arrivano conferme sul buon esito della trattativa per portare alla corte di Ancelotti il centrocampista brasiliano
Napoli-Everton: c'è l'accordo per Allan. Arrivano conferme sul buon esito della trattativa per portare alla corte di Ancelotti il centrocampista brasiliano, ma secondo il Corriere dello Sport resta un ultimo passaggio da espletare: l'intesa sui bonus da aggiungere alla cifra che il club inglese verserà nelle casse partenopee.
"I 40 milioni che il Napoli ha indicato hanno subito un brusco taglio però anche l’Everton si è mosso dai suoi venticinque milioni iniziali e tutto il resto è condensato, ma anche consegnato: la cifra stabilita per concedere ad Allan di preparare le valigie è racchiusa nei trenta milioni cash da riconoscere per l’acquisto, ma per completare l’operazione bisogna mettersi anche d’accordo sugli immancabili bonus".
Pubblicità
Rassegna Stampa
Le più lette
Prossima partita
23 ago 2025 18:30
Serie A Enilive 2025-2026
Serie A Enilive 2025-2026
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
Sassuolo | Napoli |
In primo piano
Podcast TN
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com