Da Torino - Oggi sbarcano i marziani: Napoli bello e impossibile, esame proibito per il Toro

"Lo sbarco dei marziani". E' questo il titolo de La Stampa nel giorno di Torino-Napoli e i marziani sono chiaramente gli azzurri.
19.03.2023 14:13 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Da Torino - Oggi sbarcano i marziani: Napoli bello e impossibile, esame proibito per il Toro
TuttoNapoli.net
© foto di www.imagephotoagency.it

"Lo sbarco dei marziani". E' questo il titolo de La Stampa nel giorno di Torino-Napoli e i marziani sono chiaramente gli azzurri. Il quotidiano torinese continua: "Sbarcano i marziani al Grande Torino, il Napoli bello e impossibile che cerca altri passi veloci verso il suo terzo scudetto e il colpo grosso in Champions. L’esame proibito per questo Toro che sta migliorando a vista d’occhio – due vittorie di fila e il secondo miglior punteggio dell’era Cairo lo confermano – e oggi saprà nel modo più diretto possibile a che punto è la crescita e se davvero può lottare subito per un posto di prestigio.

Forse, contro la perfezione della squadra di Spalletti, il modo migliore per non annegare è proprio la ricetta di Juric. Allenatore vero e orgoglioso, che si irrigidisce quando gli si dice che i granata non hanno niente da perdere. Pronto a rilanciare la voglia di misurarsi con un avversario diventato un modello".