Di Maria non risponde, la Juventus vara alternative e fa sul serio per Zaniolo: la situazione

La Juventus insiste per Nicolò Zaniolo. I bianconeri sono molto attivi sul mercato e, in attesa sia di sviluppi sul fronte Di Maria sia dell’ufficialità di Pogba, sono al lavoro per il trequartista della Roma. Come si legge sull’edizione odierna di Tuttosport, nella giornata di giovedì Cherubini e Tiago Pinto avrebbero aperto una trattativa per l’azzurro.
Le due società starebbero valutando il da farsi con le strade percorribili che potrebbero essere due: scambio con Arthur più conguaglio oppure prestito oneroso da 10-15 milioni più obbligo di riscatto a 30-35. Resta però ancora distanza sulla valutazione, 60 milioni la richiesta giallorossa e 40 più bonus l’offerta bianconera.
Pubblicità
Rassegna Stampa
Le più lette
Prossima partita
23 ago 2025 18:30
Serie A Enilive 2025-2026
Serie A Enilive 2025-2026
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
Sassuolo | Napoli |
In primo piano
Podcast TN
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com