CdM - Il punto sui ritorni di Koulibaly, Hysaj e Ghoulam

Rino Gattuso attende rinforzi per una difesa in piena emergenza, considerate le tante assenze che hanno tolto ogni possibilità di scelta al tecnico
Rino Gattuso attende rinforzi per una difesa in piena emergenza, considerate le tante assenze che hanno tolto ogni possibilità di scelta al tecnico nelle ultime uscite del Napoli. Ad affrontare la questione è l'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno.
"Koulibaly e Ghoulam sono ancora positivi al Covid-19, non recupereranno per la gara di Europa League, si spera che possano negativizzarsi in tempo per la trasferta di campionato contro l’Atalanta. La difesa ha gli uomini contati, Hysaj potrebbe farcela a rientrare entro fine mese" si legge sul quotidiano.
Pubblicità
Rassegna Stampa
Le più lette
Prossima partita
18 set 2025 21:00
UEFA Champions League 2025-2026
UEFA Champions League 2025-2026
![]() |
VS | ![]() |
Manchester City | Napoli |
In primo piano
Podcast TN
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com