CdS - Gattuso prepara il Napoli anti-AZ, Insigne e Mertens verso la panchina

Al di là di quelle che potrebbero essere le decisioni in ambito sanitario, al momento Napoli-AZ si giocherà regolarmente.
Al di là di quelle che potrebbero essere le decisioni in ambito sanitario, al momento Napoli-AZ si giocherà regolarmente. Gattuso studia le mosse da attuare per la prima in Europa, e cosi sembra che anche in attacco delle cose potrebbero cambiare. Lorenzo Insigne, come riporta oggi Il Corriere dello Sport, spera di poter trovare posto in panchina e dunque recuperare dopo l'infortunio; spera di accomodarsi accanto al capitano anche Dries Mertens, che potrebbe dunque recuperare per la sfida contro il club olandese.
Pubblicità
Rassegna Stampa
Le più lette
Prossima partita
23 ago 2025 18:30
Serie A Enilive 2025-2026
Serie A Enilive 2025-2026
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
Sassuolo | Napoli |
In primo piano
Podcast TN
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com