Gazzetta lancia l'allarme: "Tre ko consecutivi in casa, messi a nudo i limiti del gruppo"

L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, dopo il ko del Napoli col Milan, scrive: "Adesso sono tre le sconfitte consecutive al San Paolo"
L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, dopo il ko del Napoli col Milan, scrive: "Adesso sono tre le sconfitte consecutive al San Paolo per la squadra di Gattuso. E se quella con l’Az Alkmaar è apparsa immeritata e quella stessa con il Sassuolo è maturata in una situazione particolare, quella col Milan mette a nudo i limiti attuali del gruppo. Al di là delle lamentele per certi errori di Valeri, il Napoli nei momenti topici della gara ha pagato dazio con la capolista".
Pubblicità
Rassegna Stampa
Le più lette
Prossima partita
23 ago 2025 18:30
Serie A Enilive 2025-2026
Serie A Enilive 2025-2026
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
Sassuolo | Napoli |
In primo piano
Podcast TN
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com