Il Giornale: "A Napoli si affidano alle riprese col cellulare per mettere alla berlina Paratici"

Il Giornale: "A Napoli si affidano alle riprese col cellulare per mettere alla berlina Paratici"TuttoNapoli.net
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 17 febbraio 2021, 11:40Rassegna Stampa
di Redazione Tutto Napoli.net
Si parla del video virale di Paratici e Nedved al Maradona e delle offese al quarto uomo Calvarese sull'edizione odierna de 'Il Giornale'

Si parla del video virale di Paratici e Nedved al Maradona e delle offese al quarto uomo Calvarese sull'edizione odierna de 'Il Giornale': “Nella pratica cosa è successo? Il dito medio di Conte, sfuggito alla diretta Rai, fu “individuato” da chi ha accesso a tutte le immagini e fatto circolare su twitter per “pareggiare” le parolacce di Agnelli, mandate in onda dalla Rai che ha poi dovuto scavare nel camion regia per recuperare il gesto del tecnico interista. 

A Napoli addirittura siamo passati alle riprese via cellulare di Paratici che grida “vergognati Calvarese, devi ammonire” effettuate da personale che ha accesso riservato alla tribuna, quindi è noto al Napoli calcio. La spiegazione è fin troppo evidente. Si tenta in qualche modo di smascherare le prime dichiarazioni di Conte («ci vuole educazione») oppure di mettere alla berlina il dirigente del club rivale”.