Repubblica - Mertens rischia il posto col Rijeka, ballottaggio con altri due azzurri

La partita col Rijeka si avvicina, e per Rino Gattuso sembra sia il momento di prendere anche qualche decisione difficile.
La partita col Rijeka si avvicina, e per Rino Gattuso sembra sia il momento di prendere anche qualche decisione difficile. Dries Mertens, ad esempio, sarebbe uno dei big che il tecnico calabrese sarebbe pronto a lasciare in panchina, visto il rendimento non particolarmente esaltante delle ultime partite: come riportato da La Repubblica, starebbero salendo le quotazioni di Elmas per il ruolo di trequartista, anche se il ballottaggio resta vivo con Zielinski e lo stesso Mertens. L'allenamento di rifinitura avrà valore decisivo.
Considerate le ultime prove, fareste riposare #Mertens in #EuropaLeague?
Un post condiviso da Tutto Napoli.net (@tuttonapolinet) in data: 4 Nov 2020 alle ore 2:37 PST
Pubblicità
Rassegna Stampa
Le più lette
Prossima partita
23 ago 2025 18:30
Serie A Enilive 2025-2026
Serie A Enilive 2025-2026
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
Sassuolo | Napoli |
In primo piano
Podcast TN
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com