L'ammissione da Roma: "Napoli non ha Dybala, ma ha Osimhen e Kvara"

"Sono loro, oltre ad un impianto di gioco collaudato per il quale va dato grande merito al tecnico toscano, a superare la Roma 2-1.
30.01.2023 12:20 di Redazione Tutto Napoli.net Twitter:    vedi letture
L'ammissione da Roma: "Napoli non ha Dybala, ma ha Osimhen e Kvara"
TuttoNapoli.net
© foto di www.imagephotoagency.it

Il quotidiano Il Messaggero, all'indomani di Napoli-Roma, esalta la prestazione di Osimhen e Kvara contro i giallorossi: "È vero, come dice Mourinho il Napoli non avrà Dybala. Ha però Osimhen che viaggia alla media di quasi un gol a partita (14 reti in 16 gare) e Kvaratskelia di un assist ogni due (con ieri sale a quota 8). Sono loro, oltre ad un impianto di gioco collaudato per il quale va dato grande merito al tecnico toscano, a superare la Roma 2-1.

Che senza Zaniolo, un Pellegrini a mezzo servizio, Spinazzola che sembra la controfigura del calciatore ammirato nell’Europeo e Dybala che per una volta gira a vuoto, esce dal Maradona battuta ma non annichilita come accaduto ad esempio alla Juventus un paio di settimane fa . Certo il -16 dagli azzurri pone delle domande (su tutte: c’è questa differenza tra le due rose?) ma quello che conta è la zona Champions e questa rimane distante soltanto un punto”.