L'editoriale del CdM: "Gattuso non voleva si parlasse di rinnovo nella settimana decisiva per la firma"

Nel suo editoriale per il Corriere del Mezzogiorno, la giornalista Monica Scozzafava scrive
Nel suo editoriale per il Corriere del Mezzogiorno, la giornalista Monica Scozzafava scrive: "Settimana strana: senza sedici nazionali, con gli unici «sorrisi» che arrivano dalla nazionale italiana, da quella del Belgio e dal Messico con l’ottima prestazione di Insigne, il ritorno al gol di Mertens e la rete di Lozano. Settimana in cui Gattuso non avrebbe voluto si fosse tornati a parlare del suo contratto («mi porta male», aveva detto dopo la sconfitta con il Sassuolo).
E invece si è ritrovato (mediaticamente) al centro di una settimana decisiva anche per la firma del rinnovo. Non è vero ma ci credo, da queste parti la scaramanzia è un dogma. E di certo lui in questa strana settimana non firmerà".
Pubblicità
Rassegna Stampa
Le più lette
Prossima partita
23 ago 2025 18:30
Serie A Enilive 2025-2026
Serie A Enilive 2025-2026
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
Sassuolo | Napoli |
In primo piano
Podcast TN
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com