PRIMA PAGINA - Gazzetta esalta CR7: "Come Pelè"

PRIMA PAGINA - Gazzetta esalta CR7: "Come Pelè"TuttoNapoli.net
© foto di Alessio Del Lungo
mercoledì 3 marzo 2021, 07:44Rassegna Stampa
di Arturo Minervini
"CR767 come Pelé". Questo il titolo di apertura in prima pagina de La Gazzetta dello Sport nell'edizione odierna sulla Juventus.

"CR767 come Pelé". Questo il titolo di apertura in prima pagina de La Gazzetta dello Sport nell'edizione odierna sulla Juventus. I bianconeri ripartono con il 3-0 allo Spezia, Ronaldo eguaglia i gol del mito. Morata sblocca dopo oltre un'ora, Chiesa firma il raddoppio. Poi diventa una notte storica per Cristiano.

Zlatan Ibrahimovic - C'è spazio nel taglio basso della prima pagina del quotidiano per l'attaccante svedese con il titolo seguente: "Segna anche al Festival. Oggi Milan con Leao-Rebic". Il rossonero si prende il palco dell'Ariston e detta le regole ad Amadeus. Stasera a San Siro a tifare la squadra di Pioli: contro l'Udinese punta al -1.

Inter - "Oro nerazzurro". Questo il titolo che il giornale dedica nel taglio laterale della prima pagina stamani alla squadra di Conte. La capolista domani a Parma, ma nel frattempo si attesta il valore del gruppo che sta volando in testa alla classifica: da Bastoni fino a Lukaku si parla di cifre intorno al mezzo miliardo per i titolari.

Lazio-Torino - Nell'edizione odierna del quotidiano spazio anche alla vicenda surreale vissuta ieri all'Olimpico nel taglio laterale della prima pagina con il titolo seguente: "La Figc chiede il rinvio ma la Lega si oppone. Il giudice può smentirla". Biancocelesti in campo, granata in isolamento. Cairo: "La scelta si commenta da sola. Ora faremo tutti i ricorsi possibili".