PRIMA PAGINA - Gazzetta: "Frecce tricolori"

PRIMA PAGINA - Gazzetta: "Frecce tricolori"TuttoNapoli.net
© foto di Alessio Del Lungo
mercoledì 30 giugno 2021, 07:44Rassegna Stampa
di Redazione Tutto Napoli.net
"Frecce Tricolori". Questo il titolo di apertura in prima pagina de La Gazzetta dello Sport nell'edizione odierna.

"Frecce Tricolori". Questo il titolo di apertura in prima pagina de La Gazzetta dello Sport nell'edizione odierna. E' Speedy Italia: da Immobile a Chiesa, fino a Spinazzola. Nessuno ha giocatori così rapidi come la nostra Nazionale. E il Belgio ha una difesa stagionata: i centrali fanno 101 anni in tre... Chiellini schierato con i titolari: è pronto al duello con Lukaku. Cannavaro carica l'ambiente: "Se giochiamo da squadra possiamo puntare anche al Mondiale". Intanto, viaggio nella bolla azzurra con la camera dei bomber e Florenzi Dj.

Kylian Mbappé - C'è spazio nel taglio alto della prima pagina per il fuoriclasse del Paris Saint-Germain, che ha però sbagliato il rigore decisivo contro la Svizzera, eliminando così la Francia negli ottavi di finale del torneo: "La solitudine di Mbappé: 'Chiedo scusa a tutti'. E Pelé lo incoraggia".

Serie A - C'è grande movimento nelle big del campionato con il calciomercato che è ormai davvero alle porte. Questo il titolo utilizzato dal quotidiano nel taglio laterale della prima pagina per descrivere la situazione delle squadre coinvolte: "Juve: sprint per Locatelli, ma occhio a Dortmund e Arsenal. Atalanta: Musso va in... porta.

Inghilerra-Germania - "Il Principe Sterling". Questo il titolo che il quotidiano utilizza nella parte centrale della prima pagina. Adesso la squadra di Southgate giocherà sabato a Roma senza tifosi al seguito, a causa della variante Delta, contro l'Ucraina. Intanto si è sbloccato anche Harry Kane.

Salernitana - C'è spazio per i granata nel taglio laterale della prima pagina dell'edizione odierna con il titolo seguente: "La FIGC boccia il piano Lotito. Ora la società rischia l'esclusione dalla Serie A". Entro sabato servono delle modifiche altrimenti il grandissimo sforzo della scorsa stagione di Serie B verrà reso inutile.