PRIMA PAGINA - Gazzetta: "Napoli ringhia, Insigne si scusa"

ola la sua prima pagina cosi: "Riapre la Scala del calcio". Il riferimento è al percorso da scudetto
La Gazzetta dello Sport stamani titola la sua prima pagina cosi: "Riapre la Scala del calcio". Il riferimento è al percorso da scudetto che stanno conducendo Milan e Inter. San Siro si riempie di sogni: Pioli a +1 punta ad avere Ibra in panchina domenica, Conte ci prova per il sorpasso di Natale.
Il caso "vaffa" - "Napoli ringhia, Insigne si scusa. Le due facce di un insulto": la difesa di Gattuso contro Massa, ma oggi il capitano rischia due giornate. Il rosso che fa discutere.
Il caso Abisso - "Arbitro disastro, Toro subito in 10, primo gol viziato e la Roma è terza": rosso a Singo ingiusto, fallo su Belotti sull'1-0. Vagnati: 'Penalizzati, non è la prima volta'. Il posticipo dell'Olimpico finisce 3-1 per i giallorossi.
Pubblicità
Rassegna Stampa
Le più lette
Prossima partita
23 ago 2025 18:30
Serie A Enilive 2025-2026
Serie A Enilive 2025-2026
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
Sassuolo | Napoli |
In primo piano
Podcast TN
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com