PRIMA PAGINA - Gazzetta: "Osimhen sviene: è in ospedale"

La Gazzetta dello Sport apre la sua edizione odierna sul derby di Milano giocato ieri
La Gazzetta dello Sport apre la sua edizione odierna sul derby di Milano giocato ieri e a proposito del quale titola: "Strapotere Inter". Milan travolto 3-0 dall'Inter, derby e fuga scudetto: nerazzurri a +4. Doppio Lautaro, poi segna Lukaku. Ibra è fermato da Handanovic e Romelu lo punge: "Il migliore sono io". Conte a ritmo Mou.
Napoli k.o. 4-2 - "Furia ADL": e Osimhen sviene, è in ospedale. Mercoledì Dea in Champions, Un'Atalanta Real avanza a forza 4.
Juve in missione inseguimento - "Pirlo può sfruttare il calendario": il posticipo all'Allianz con il Crotone (ore 20:45).
Pubblicità
Rassegna Stampa
Le più lette
Prossima partita
23 ago 2025 18:30
Serie A Enilive 2025-2026
Serie A Enilive 2025-2026
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
Sassuolo | Napoli |
In primo piano
Podcast TN
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com