PRIMA PAGINA - Tuttosport: "Lampo Dusan"

"Vlahovic festeggia l'esordio in Champions con un gol record dopo mezzo minuto. Poi nella ripresa la Juve subisce il pareggio del Villarreal".
Tuttosport, nell'edizione di oggi, apre in prima pagina con la rete da record di Vlahovic a Viilarreal, che però non basta alla Juventus per vincere: "Lampo Dusan. Vlahovic festeggia l'esordio in Champions con un gol record dopo mezzo minuto. Poi nella ripresa la Juve subisce il pareggio del Villarreal". Di spalla spazio ad un recupero in casa Inter: "Inzaghi, vitamina Gosens". Più in basso spazio al Torino dopo il derby pareggiato: "Juric pensa in grande"
Pubblicità
Rassegna Stampa
Le più lette
Prossima partita
23 ago 2025 18:30
Serie A Enilive 2025-2026
Serie A Enilive 2025-2026
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
Sassuolo | Napoli |
In primo piano
Podcast TN
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com