Quotidiani pazzi di Mertens: "Chiamatelo falso 9, ma San Ciro i gol li ha sempre fatti"

Nell’ultima partita di Lorenzo Insigne come capitano del Napoli contro la Juventus, brilla l’altro folletto dell’attacco azzurro.
Nell’ultima partita di Lorenzo Insigne come capitano del Napoli contro la Juventus, brilla l’altro folletto dell’attacco azzurro. Dries Mertens segna e conquista tutti, esaltandosi nell’emergenza. Il voto più basso è il 6,5 del Corriere dello Sport: “La sua mattonella ha bisogno di un mix che si concentra in quell’istante in cui San Ciro entra in scena”. 7 per La Gazzetta dello Sport: “Chiamatelo pure falso nuove, ma lui i gol li ha sempre fatti”. Si sale a 7,5 sulle colonne di Tuttosport: “C’è lui e non Petagna, scelta corretta”.
TMW 7,5
La Gazzetta dello Sport 7
Tuttosport 7,5
Corriere dello Sport 6,5
Corriere della Sera 7
TuttoNapoli 7
Pubblicità
Rassegna Stampa
Le più lette
Prossima partita
03 mag 2025 18:00
Serie A Enilive 2024-2025
Serie A Enilive 2024-2025
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
Lecce | Napoli |
Primo Piano
Podcast TN
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com