Repubblica e l'allarme Covid a Barcellona: "Al Napoli non dispiacerebbe lo spostamento del match a Lisbona"

Repubblica e l'allarme Covid a Barcellona: "Al Napoli non dispiacerebbe lo spostamento del match a Lisbona"TuttoNapoli.net
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 20 luglio 2020, 08:47Rassegna Stampa
di Redazione Tutto Napoli.net

“Al Napoli non dispiacerebbe lo slittamento della gara a Lisbona, sede della Final Eight. I prossimi giorni saranno decisivi”. L'indiscrezione arriva dall'edizione odierna di Repubblica, che analizza così le voci di un possibile spostamento della gara di ritorno di Champions League in programma al Camp Nou contro il Barcellona.

Le notizie che arrivano dalla Spagna, di un nuovo aumento di casi Covid19 nella regione iberica, avrebbero infatti messo in preallerta l'Uefa ed una decisione verrà presa nei prossimi giorni.