Spalletti rilancia Lozano dal 1': i due motivi che spingono l'allenatore a preferirlo a Politano

Dopo il gol che l'ha sbloccato contro l'Udinese, Hirving Lozano è pronto a scendere in campo dall'inizio stasera contro la Sampdoria.
Dopo il gol che l'ha sbloccato contro l'Udinese, Hirving Lozano è pronto a scendere in campo dall'inizio stasera contro la Sampdoria. Luciano Spalletti pensa di schierarlo al posto di Matteo Politano per due motivi, spiegati dal Corriere del Mezzogiorno: "Il secondo cambio rispetto ad Udine dovrebbe essere Lozano pronto a stressare Augello, costringerlo alla fase difensiva in una fascia in cui Damsgaard si sacrifica poco e in più viene tanto dentro al campo. Il Chucky sarà anche un’alternativa ad Osimhen per le verticalizzazioni che possono far male alla Sampdoria".
Pubblicità
Rassegna Stampa
Le più lette
Prossima partita
23 ago 2025 18:30
Serie A Enilive 2025-2026
Serie A Enilive 2025-2026
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
Sassuolo | Napoli |
In primo piano
Podcast TN
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com