Juventus-Sancho, ore di riflessione: Comolli tiene aperte più piste per l'esterno

La trattativa tra la Juventus e il Manchester United per Jadon Sancho è entrata in una fase di riflessione. Sebbene sia stata raggiunta un’intesa economica tra le parti, l’aspetto tecnico legato all’inserimento del giocatore nel progetto bianconero è tornato sotto esame. In particolare, la dirigenza juventina sta valutando con attenzione il profilo dell’esterno inglese alla luce delle esigenze tattiche di Tudor e dell'equilibrio della rosa.
Il direttore tecnico Comolli, in questo contesto, tiene aperte anche altre piste alternative per rinforzare le corsie esterne. L’operazione Sancho, dunque, resta in stand-by, in attesa di ulteriori valutazioni interne. La Juventus non vuole affrettare i tempi, consapevole della delicatezza dell'investimento sia sotto il profilo tecnico che economico, e si riserva di decidere con calma sul da farsi, esplorando nel frattempo opzioni parallele sul mercato. Lo riferisce su X, Marco Conterio, giornalista di Tuttomercatoweb.
⚪⚫🚨 Frenata tra la #Juventus e Jadon Sancho
— Marco Conterio (@marcoconterio) July 22, 2025
🔴 Ore di riflessione tra le varie componenti in casa bianconera per l'esterno del #MUFC. Un'intesa economica già definita ma l'aspetto tecnico è stato nuovamente oggetto di riflessione. Comolli tiene aperte più piste per l'esterno,… https://t.co/mtIj9Ggpoy pic.twitter.com/SYIjX6bwsE
Serie A Enilive 2025-2026
![]() |
VS | ![]() |
Sassuolo | Napoli |
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
