Napoli ritrova il basket, ma per la finale play-off non c'è il PalaBarbuto. Il club: "Dispiaciuti per i disagi ai tifosi"

Napoli si riaffeziona al basket, ma il Cuore Napoli non avrà il PalaBarbuto per gara1 della finale play-off contro Palestrina. Al palazzetto di Fuorigrotta, infatti, andrà in scena la "Vesuvio Cup" di volley e la squadra azzurra sarà costretta a giocare a Casalnuovo, in un Palasport con pochissimi posti. Un vero peccato, vista la grande spinta dei 3000 tifosi che hanno accompagnato la squadra in gara cinque della semifinale contro Cassino. Questo il comunicato sul sito ufficiale del club azzurro:
La Generazione Vincente Cuore Napoli Basket comunica che Gara 1 della Finale Play-Off si disputerà alle ore21.00 presso il Palasport di Casalnuovo a causa del triangolare di volley “Vesuvio Cup” e stante l’inopportunità di un ipotetico slittamento del calendario che avrebbe costretto le due squadre a giocare ogni 48 ore. I biglietti saranno in vendita solo presso il circuito Go2 fino ad esaurimento scorte . Non sarà aperto nessun botteghino presso il Palasport di Casalnuovo stante l’esiguità dei posti disponibili. Il prezzo dei biglietti sarà, PER LA SOLA GARA 1, di euro 15, e non sono previsti nè ridotti nè la possibilità di far entrare gli under 14 gratuitamente: ce ne dispiace. Per gli abbonati interessati ad acquistare i biglietti ,potranno contattare direttamente la società per il ritiro degli stessi al costo di euro 15 ciascuno. Per la partita in questione saremo nella materiale impossibilità di concedere accrediti.Siamo certi della comprensione di tutti i tifosi e consci dei disagi occorsi agli stessi. Forza Napoli sempre
Serie A Enilive 2024-2025
![]() |
VS | ![]() |
Napoli | Genoa |
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
