Ufficiale
Accordo Mario Rui-Napoli, il portoghese ha ottenuto alcuni giorni di permesso: i dettagli

Il terzino dopo le 36 ore di riposo concesse da Antonio Conte, ha chiesto e ottenuto un permesso.
Mario Rui, dopo le 36 ore di riposo concesse da Antonio Conte, ha chiesto e ottenuto un permesso. Il terzino portoghese - in accordo con la Società - ha ottenuto alcuni giorni di permesso fino all’11 agosto.
L'ex Empoli e Roma sarà dunque escluso dai convocati del primo impegno ufficiale degli azzurri di sabato 10 agosto, 32esimi di finale di Coppa Italia contro il Modena al Maradona. Il permesso concesso a Mario Rui è un chiaro segnale di come il giocatore non rientri nei piani di Conte, per lui si sta cercando una nuova sistemazione.
Pubblicità
Le più lette
Prossima partita
03 mag 2025 18:00
Serie A Enilive 2024-2025
Serie A Enilive 2024-2025
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
Lecce | Napoli |
Primo Piano
Podcast TN
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com