Di Lorenzo ha firmato: ha lasciato l'Hotel Vesuvio con un "Forza Napoli" e si attende l'ufficialità

Si attende l'annuncio del club partenopeo, probabile il tweet di De Laurentiis, a Capri per la festa (anticipata) di compleanno di Ancelotti.
Giovanni Di Lorenzo è un nuovo giocatore del Napoli. Il terzino classe '93, rivelazione dell'ultimo campionato, dopo aver sostenuto le visite mediche ieri a Roma si è recato a Napoli e da pochi minuti ha lasciato l'hotel Vesuvio dove ha firmato il contratto col club partenopeo. Presente anche il suo entourage, che gestisce anche Veretout (oltre a Hysaj, Mario Rui, Grassi) e quindi potrebbero esserci stati ulteriori contatti. Il giocatore non ha rilasciato dichiarazioni, se non il classico "Forza Napoli" di rito. Si attende l'annuncio del club partenopeo, probabile il tweet di De Laurentiis, a Capri per la festa (anticipata) di compleanno di Ancelotti.
Pubblicità
Zoom
Le più lette
Prossima partita
23 ago 2025 18:30
Serie A Enilive 2025-2026
Serie A Enilive 2025-2026
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
Sassuolo | Napoli |
In primo piano
Podcast TN
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com