Arriva la Pasqua tante sorprese per te.... Scoprile subito

Con il nostro partner E-Napolistore puoi acquistare il tuo regalo di Pasqua online in tutta sicurezza. Scopri le offerte qui
10.04.2020 16:15 di  Francesco Molaro  Twitter:    vedi letture
Arriva la Pasqua tante sorprese per te.... Scoprile subito

La Pasqua è vicina ed in questo momento difficile, con il Napoli in pausa forzata bisogna stringersi attorno ai propri cari e restare a casa per preservare la salute di tutti. Un momento in cui si deve resistere e vivere questi periodi particolari nel miglior modo possibile, nel comfort della propria casa infatti è sempre possibile dare un tocco d'azzurro alla propria vitae celebrare questa ricorrenza speciale nel migliore dei modi. Come? E' molto semplice, basta sfogliare il catalogo online di E-Napoli Store  e scegliere tra le tantissime offerte presenti sul sito: tute di ogni modello per uomo, donna e bambino, pratiche e comode per i momenti di relax, maglie gara di questa stagione e degli anni passati a prezzi bassissimi, anche in versione replica, accessori come ciabatte e infradito, t-shirt Napoli, polo, cappelli, pantaloncini, prodotti di abbigliamento della collezione baseball Kappa Napoli ed idee regalo di ogni genere che piacciono a grandi e piccini.

E c'è di più, la spedizione è gratuita per gli ordini pagati con carta di credito maggiori di 29,90€, quindi basta collegarsi al link in fondo ed acquistare comodamente da casa, da computer o dal proprio smartphone tutto quello che si desidera per vivere una Pasqua indimenticabile sfruttando gli sconti fino al 70%, entro 48h tutto ti verrà recapitato comodamente a casa.
Clicca qui per vedere le offerte di Pasqua