Caos a luci rosse per Lavezzi: ricattato con audio e video, il Pocho sporge denuncia

L'ex calciatore del Napoli Ezequiel Lavezzi è finito alla ribalta dei riflettori non per una giocata, ma per aver subito un tentativo di estorsione a sfondo sessuale. A riportare la notizia è il quotidiano argentino "El Clarin" che afferma che il Pocho ha denunciato di aver ricevuto estorsioni a luci rosse assieme alla sua nuova compagna, la brasiliana Natalia Borges e che per ogni materiale è stata chiesta una somma di 5 mila dollari.
LE MINACCE - Il Pocho a iniziato a subire minacce via Instagram da due account, denunciando immediatamente il tentativo di estorsione. Le fonti vicine al caso avrebbero confessato che queste persone dicono a Lavezzi che hanno i loro video e le loro conversazioni e gli danno dettagli sul contenuto, ecco perché è tutto molto credibile.
2 DENUNCE - Lavezzi e Natalia si sono immediatamente rivolti all'avvocato e hanno iniziato le consultazioni giudiziarie, che si sono concluse con due denunce nell'ufficio del procuratore della criminalità informatica a Buenos Aires .I crimini sotto inchiesta sono estorsione e diffusioni d'immagini private
Serie A Enilive 2025-2026
![]() |
VS | ![]() |
Sassuolo | Napoli |
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
