Da Roma - Inzaghi conferma Escalante in regia, già pronto anche l'attacco anti-Napoli

Da Roma - Inzaghi conferma Escalante in regia, già pronto anche l'attacco anti-NapoliTuttoNapoli.net
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 19 dicembre 2020, 22:00Brevi
di Redazione Tutto Napoli.net
Il portale lalaziosiamonoi ha dato le ultime di formazione in casa biancoceleste, in vista del match di domani che vedrà di fronte la Lazio ed il Napoli.

Il portale lalaziosiamonoi ha dato le ultime di formazione in casa biancoceleste, in vista del match di domani che vedrà di fronte la Lazio ed il Napoli: "Dovrebbe essere questa la linea a protezione di Reina. Il “Leone” biancoceleste, dopo l’allenamento differenziato di ieri, si è riaggregato ai compagni svolgendo per intero la rifinitura. Acerbi al posto di Hoedt sarà l’unico cambio rispetto alla formazione vista nel turno infrasettimanale con il Benevento. Confermati tutti gli altri, a cominciare da Escalante, di nuovo in regia tra Milinkovic e Luis Alberto.

Cataldi, Pereira e Akpa Akpro le alternative in panchina. Sulle fasce non possono rifiatare Lazzari (a destra) e Marusic (a sinistra): Fares è finito ko, ha riportato una lesione al polpaccio e rimarrà ai box per circa un mese. Davanti Correa favorito su Caicedo per affiancare Immobile: è stato provato il Tucu in coppia con la Scarpa d’Oro".