Diawara-Manolas, tifosi della Roma furiosi: "Il miglior difensore per una riserva del Napoli"

Tantissimi commenti dei tifosi romanisti infuriati dopo le notizie sulla chiusura della trattativa che porterà Manolas al Napoli e Diawara alla Roma
“State distruggendo una squadra, vendere il nostro miglior difensore per una riserva del Napoli. Vergognatevi. Società di pezzenti”. È il commento di Giorgio sulla fanpage di Vocegiallorossa, testata tematica che segue le vicende di casa Roma. È solo uno dei tantissimi commenti dei tifosi romanisti infuriati dopo le notizie sulla chiusura della trattativa che porterà Manolas al Napoli e Diawara alla Roma.
“L'affare l'hanno fatto come al solito gli altri. Noi sempre in giro col piattino”, il commento di David. “Manolas, il nostro miglior difensore, venduto ad un prezzo veramente ridicolo e prendiamo una delle più grandi pippe del Napoli, Diawara, mai titolare ne con Sarri nè con Ancelotti”, scrive Stefano.
Pubblicità
Brevi
Le più lette
Prossima partita
23 ago 2025 18:30
Serie A Enilive 2025-2026
Serie A Enilive 2025-2026
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
Sassuolo | Napoli |
In primo piano
Podcast TN
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com