Sky - Verona-Napoli, la probabile formazione: resistono due ballottaggi

Il giornalista Sky Gianluca Di Marzio ha riportato sul proprio sito la probabile formazione scelta da Rino Gattuso per la trasferta del Napoli a Verona.
Il giornalista Sky Gianluca Di Marzio ha riportato sul proprio sito la probabile formazione scelta da Rino Gattuso per la trasferta del Napoli di domani a Verona. "In porta torna Alex Meret al posto di Ospina, linea difensiva tipo con Di Lorenzo a destra, Mario Rui a sinistra e in mezzo la coppia Manolas-Koulibaly. I dubbi arrivano a centrocampo dove Bakayoko è favorito su Elmas per affiancare Demme sulla linea dei mediani del 4-2-3-1. In attacco Mertens dovrebbe partire da titolare al posto di Petagna che potrà entrare a gara in corso. Confermati ovviamente Lozano, Zielinski e Insigne".
Napoli (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Demme, Bakayoko; Lozano, Zielinski, Insigne; Mertens. All.: Gattuso.
Pubblicità
Brevi
Le più lette
Prossima partita
23 ago 2025 18:30
Serie A Enilive 2025-2026
Serie A Enilive 2025-2026
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
Sassuolo | Napoli |
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com