Pistocchi: "Rigore Juve c'era, ma anche per il Bologna! Sarri ha rinunciato al suo calcio..."
Maurizio Pistocchi, giornalista Mediaset, ha parlato ai microfoni di Radio Marte durante la trasmissione Marte Sport Live.
Maurizio Pistocchi, giornalista Mediaset, ha parlato ai microfoni di Radio Marte durante la trasmissione Marte Sport Live, tornando ovviamente sulle polemiche legate all'arbitraggio di Rocchi durante Bologna-Juve: ”Il rigore per la Juventus c’era, così come c’era anche il rigore per il Bologna con il fallo di De Sciglio su Barrow. Sarri a Torino ha dovuto rinunciare in parte alla sua idea di calcio perché gi mancano i giusti interpreti”
Pubblicità
Brevi
Le più lette
Prossima partita
20 set 2026 12:30
Serie A Enilive 2026-2027
Serie A Enilive 2026-2027
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
| Fiorentina | Napoli |
In primo piano
© 2026 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore TC&C srl - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore TC&C srl - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com




