PSG, Herrera gela l'Inter: "Ecco dove vuole andare a giocare Cavani"

La situazione contrattuale di Edinson Cavani fa gola a tanti club, l'uruguagio ha il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno col PSG
La situazione contrattuale di Edinson Cavani fa gola a tanti club, l'uruguagio ha il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno col PSG e sembra lontanissimo un accordo per il prolungamento con club parigino. Sul Matador sono tante le voci di un possibile approdo all'Inter, ma il suo compagno di squadra di Ander Herrera, ai microfoni di As, ha dichiarato che Cavani vorrebbe giocare in Spagna:
"Cavani? Io so che vuole giocare in Spagna, è un campionato e un paese che adora. Mi faceva molte domande, ma da quando abbiamo lasciato Parigi non ho avuto l'opportunità di parlare con lui. Ora non conosco la situazione".
Pubblicità
Brevi
Le più lette
Prossima partita
23 ago 2025 18:30
Serie A Enilive 2025-2026
Serie A Enilive 2025-2026
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
Sassuolo | Napoli |
In primo piano
Podcast TN
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com