David al Napoli? Dalla Francia: "L'Italia lo affascina, ci sono voci insistenti..."

Bruno Satin, noto agente francese, ai microfoni di Radio Sportiva ha parlato del calciomercato europeo soffermandosi, tra i vari argomenti, anche sullo svincolato Jonathan David (accostato al Napoli e alla Juventus). Di seguito le sue dichiarazioni: "In Francia sento sempre più voci su Jonathan David in Italia, non so se alla fine arriverà lì o in Inghilterra, ma mi sembra ci sia un fascino particolare per l'Italia.
Dove lo vedrei bene? Ho sentito voci su Juve, Inter e Napoli, non sono dentro all'operazione. Costruire il progetto bianconero intorno a lui? Non è uno che ha già vinto e arriva da Real o Barcellona, arriva dal Lille, ma è in crescita, da noi ha fatto molto bene e quando uno fa così bene in Francia normalmente fa bene".
Pubblicità
Calciomercato Napoli
Le più lette
In primo piano
Podcast TN
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com