Osimhen-Galatasaray, domani nuova offerta al Napoli: cambieranno termini economici

Domani il Galatasaray tornerà alla carica con una nuova proposta per il Napoli, con l’obiettivo di assicurarsi Victor Osimhen. La società turca intende modificare la struttura dell’offerta, proponendo un pagamento immediato tra i 45 e i 50 milioni di euro, mentre la parte restante - compresa tra i 25 e i 30 milioni - verrebbe versata in una o due rate nell’arco dei successivi 12 mesi.
Osimhen, nel frattempo, ha manifestato chiaramente la sua volontà di vestire la maglia del Galatasaray e sta esercitando pressione per accelerare la sua cessione dal Napoli. L’attaccante sta spingendo per una conclusione rapida della trattativa, riferisce su X il giornalista ed esperto di mercato Nicolò Schira. Domani sarà dunque una giornata cruciale per definire il futuro dell’attaccante nigeriano.
#Galatasaray will submit a new bid to #Napoli to sign Victor #Osimhen tomorrow. Gala are set to change the structure of the deal (€45-50M immediately and the other 25-30M in 1-2 installments within 12 months). Osimhen only wants to join Gala and pushing to leave Napoli ASAP https://t.co/r7hmDrMvoh
— Nicolò Schira (@NicoSchira) July 15, 2025
Serie A Enilive 2025-2026
![]() |
VS | ![]() |
Sassuolo | Napoli |
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
