Napoli scatenato sul mercato: sprint per Ndoye, pronta l’accelerata

Il Napoli è scatenato sul mercato. Dopo aver chiuso Lang, Beukema ed in questi minuti anche Lucca, è pronto a dare l’accelerata anche per Dan Ndoye. L’esterno offensivo ha già trovato un’intesa personale con il club azzurro per un contratto fino al 2030, con un ingaggio annuo da circa 3 milioni di euro più bonus. Il Napoli sta lavorando per chiudere l’operazione con il Bologna, riferisce su X il giornalista ed esperto di mercato Nicolò Schira.
Ndoye, anni 24, è cresciuto molto in questa stagione. Ha segnato 9 gol, di cui 8 in campionato, più quello decisivo in finale di Coppa Italia contro il Milan. Al Napoli piaceva già da gennaio. Conte apprezza le sue doti atletiche e tecniche. Ndoye è un esterno completo che fa tutta la fascia ed è molto utile anche in fase difensiva. Può giocare sia a destra che a sinistra.
#Napoli are pushing to sign Dan #Ndoye from #Bologna. The winger has already agreed personal terms with Napoli for a contract until 2030 (€3M/year + bonuses). #transfers https://t.co/OKBKSlF5ge
— Nicolò Schira (@NicoSchira) July 15, 2025
Serie A Enilive 2025-2026
![]() |
VS | ![]() |
Sassuolo | Napoli |
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
