ufficiale

ADL-Pes: centro di Castel Volturno dal 1° luglio sarà 'SSC Napoli Konami Training Center"

Il Napoli ha un nuovo partner ufficiale per il Centro Sportivo. Dal primo luglio 2021 la struttura sarà denominata SSC Napoli Konami Training Center
28.04.2021 11:26 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
UFFICIALE - ADL-Pes: centro di Castel Volturno dal 1° luglio sarà 'SSC Napoli Konami Training Center"
TuttoNapoli.net
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Il Napoli ha un nuovo partner ufficiale per il Centro Sportivo. Dal primo luglio 2021 la struttura sarà denominata SSC Napoli Konami Training Center, con una nuovissima area gaming per calciatori e ospiti. Questo arriva dopo la sottoscrizione di un accordo di collaborazione di lunga durata fra le parti: la licenza el Napoli sarà presente in esclusiva nella serie eFootball PES a partire dalla stagione 2022/23.

Naoki Morita, presidente di Konami Digital Entertainment B.V. ha dichiarato: “Con questo accordo di partnership tra le nostre aziende, rafforzeremo ulteriormente la posizione di eFootball PES come videogioco definitivo per i fan del calcio italiano. Dimostrando fiducia nei nostri piani a lungo termine, siamo onorati dal fatto che il Napoli abbia deciso di firmare questo accordo esclusivo con Konami”.

Serena Salvione, Responsabile Sviluppo Internazionale presso la Società Sportiva Calcio Napoli, ha commentato: “Siamo felici di lanciare questa partnership esclusiva con un marchio internazionale e innovativo come KONAMI per poter creare contenuti e esperienze esclusive per i tifosi del Napoli. KONAMI ha ulteriormente legato il proprio nome al marchio Napoli acquisendo i diritti di denominazione del centro sportivo. Questa partnership è solamente l’ultimo passo nel più ampio lavoro che ha come scopo l’internazionalizzazione del marchio Napoli e che è stato intrapreso dal club negli ultimi anni”.