Chiariello: "Se alle due favorite servono un rigore farlocco e un gol allo scadere, è tutto aperto"

Umberto Chiariello, giornalista di Canale 21, ha rilasciato una dichiarazione a Twitter in merito al caos arbitrale sulle prime partite di Serie A
Umberto Chiariello, giornalista di Canale 21, ha rilasciato una dichiarazione a Twitter in merito al caos arbitrale sulle prime partite di Serie A: "Partiamo da un presupposto: non possono che migliorare, sono solo agli inizi. Ma se le favorite Milan e Inter x vincere hanno bisogno di un rigore farlocco (persino Marelli l’ha detto) e di un gol all’ultimo assalto (in lingua madre “cul rutt”), allora il campionato è aperto".
Partiamo da un presupposto: non possono che migliorare, sono solo agli inizi.
— Umberto Chiariello (@Chiariello_CS) August 13, 2022
Ma se le favorite Milan e Inter x vincere hanno bisogno di un rigore farlocco (persino Marelli l’ha detto) e di un gol all’ultimo assalto (in lingua madre “cul rutt”), allora il campionato è aperto.
Pubblicità
Dai social
Le più lette
Prossima partita
23 ago 2025 18:30
Serie A Enilive 2025-2026
Serie A Enilive 2025-2026
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
Sassuolo | Napoli |
In primo piano
Podcast TN
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com