Pistocchi risponde a Marelli: "Manca solo quel file e se VAR non interviene sai dirmi Orsato con chi parla?"

Hanno fatto tanto rumore le rivelazioni dell'ex capo della procura federale Giuseppe Pecoraro riguardo alla mancanza del file audio del dialogo tra VAR e Orsato in quel Inter-Juve del 2018 che costò lo Scudetto al Napoli. L'ex arbitro Luca Morelli ha affermato sul suo blog che il protocollo non prevedeva alcuna conversazione tra varista e Orsato perchè si trattava di un episodio da ammonizione.
LA FRECCIATA - Il giornalista Maurizio Pistocchi ha pubblicato un messaggio su Twitter dove demolisce l'ex arbitro Marelli: "Un momento: Pecoraro si chiede come mai c’è tutta la registrazione e manca solo “quel” file. Se è vero che i cartellini gialli non sono esaminati dal Var, mi chiedo 1.come mai il VAR intervenne in occasione del giallo a Vecino? 2.con chi parlava Orsato dopo il primo giallo a Pjanic?"
Un momento: Pecoraro si chiede come mai c’è tutta la registrazione e manca solo “quel” file. Se è vero che i cartellini gialli non sono esaminati dal Var,mi chiedo 1.come mai il VAR intervenne in occasione del giallo a Vecino? 2.con chi parlava Orsato dopo il 1^ giallo a Pjanic?
— Maurizio Pistocchi (@pisto_gol) May 3, 2020
Serie A Enilive 2024-2025
![]() |
VS | ![]() |
Parma | Napoli |
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro

